Little Nightmares III - Pacchetto costumi Residenti
Preparati a entrare in un mondo dove la paura ha mille volti. Camuffa la tua identità nel Nulla e abbraccia il lato oscuro indossando i costumi di alcuni dei Residenti incontrati nei giochi precedenti: Il custode, I cuochi gemelli, La Signora e Il Cacciatore. Ogni costume consiste in un set di due per i personaggi di Low e Alone. Costume del custode: addentrati nell'ombra con questo completo adatto a chi preferisce stare in agguato negli angoli più silenziosi, in attesa di spazzare via ogni traccia della sua presenza. Costume dei cuochi gemelli: doppio terrore, doppio caos. Questo costume porta con sé una perversa coppia di cuochi, tanto disturbante quanto indimenticabile. Costume della Signora: dall'eleganza con tocco di oscurità, questo costume incanala una grazia spettrale che combina bellezza e timore nel modo più inquietante possibile. Costume del Cacciatore: diventa feroce, implacabile e sempre vigile. Trasformati in un vero predatore in agguato nell'oscurità.