Little Nightmares Enhanced Edition: The Residence DLC
I guai per il Fuggiasco non sono ancora finiti: ora è nella residenza della Signora. Scampare alle ombre ostili evocate dalla Signora e risolvere rompicapi letali è l'unico modo per sopravvivere in quel luogo tanto lussuoso quanto terrificante. Armato solo della sua torcia, dovrà respingere orribili illusioni ed evitare trappole mortali. Mentre cammina verso il suo destino, farà luce sui segreti più oscuri di Le Fauci... Gioca l'ultimo capitolo della storia I segreti di Le Fauci, ora con lo splendore del 4K e la fluidità dei 60 FPS.