Little Nightmares Enhanced Edition: The Depths DLC
Mentre altri tagliano la corda, il Fuggiasco scivola nelle Profondità di Le Fauci, ignorando che in quel torbido luogo dimora la Nonnina. Persa nel declino e nella rabbia, non lascerà scappare nessuno: se vuole sopravvivere, il Fuggiasco dovrà lottare saltando tra macerie fluttuanti, evitare di essere trascinato in acque pericolose e crearsi una via d'uscita dall'abisso. Gioca il primo capitolo della storia I segreti di Le Fauci, ora con lo splendore del 4K e la fluidità dei 60 FPS.