Little Kite
Little Kite è un'avventura basata su una storia punta e clicca. Il gioco mette in luce i problemi di una famiglia in difficoltà, in cui una persona si è arresa e un'altra cerca di correggere gli errori del passato. I protagonisti sono Mary e suo figlio Andrew. Dopo la morte di suo marito, Mary si sposò per la seconda volta, con Oliver, nel tentativo di creare una famiglia a tutti gli effetti per suo figlio. Ma ogni giorno, i problemi consumano il nuovo marito e trova il suo conforto nell'alcol. Presto scoprono che la violenza domestica diventa un luogo comune. La pazienza e l'inerzia di Mary, così abituali e convenienti per tutti tranne che per il piccolo Andrew, portano la vita della loro famiglia a un punto estremo, un punto in cui deve prendere una decisione coraggiosa.