Liquid Cat
Abbraccia due forme in questo unico puzzle-platformer! Nei panni di un gatto solido, salta e corri attraverso insidiose sfide platform. Poi, tuffati in un tubo e trasformati in un Liquid Cat! Ruota i tubi per risolvere intricati enigmi e creare un percorso sicuro verso l'uscita. Con 40 livelli progressivamente difficili, Liquid Cat offre un rinfrescante mix di azione frenetica e logica che piega la mente.