Limbot
Benvenuto in Limbot, un gioco di piattaforme d'azione 3D basato sulla fisica in cui fino a 4 giocatori provano a guidare insieme un enorme robot di cartone: grande, traballante e pieno di personalità fatta a mano. In una città di carta costruita per essere pestata e sfasciata, ogni passo può diventare un disastro divertente. Calpesta, tira calci e pugni per completare obiettivi assurdi in un mondo di cartone completamente distruttibile. Edifici, ostacoli e nemici possono finire a pezzi o spiaccicati a terra. Fai crollare grattacieli, affronta nemici di carta e manda al tappeto nemici speciali artigianali, enormi e ridicoli. Sblocca potenziamenti in puro stile fai da te per personalizzare il robot: una lattina legata alla gamba per scattare più in fretta, cucchiai di legno per allungare i colpi di karate o adesivi per dargli più carattere. Mescola i pezzi e costruisci il robot più adatto a te. I comandi sono immediati e permettono a giocatori di ogni età di muovere gli arti senza complicazioni. La parte difficile è riuscire a collaborare. Buona fortuna. E se il robot cade, è sicuramente colpa del tuo compagno.