Life is Strange: Wavelengths
Gioca nei panni di Steph l'anno prima dell'arrivo di Alex a Haven Springs, scopri una storia a sé stante ambientata nell'iconico negozio di dischi Rocky Mountain Record Traders e la stazione radio KRCT. Metti su i dischi, presenta un programma alla radio e affronta il tuo futuro. Entra nella cabina radio di Steph e trasformati nella nuova DJ di KRCT: la radio migliore di Haven (e anche l'unica). Esplora il passato di Steph e le sue relazioni nel corso di quattro stagioni in cui lascerà il segno nel negozio di dischi, scoprirà i suoi segreti e prenderà delle decisioni sul suo futuro. IN ONDA La DJ sei tu: scegli i dischi per la playlist, improvvisa mentre leggi gli annunci pubblicitari e aiuta Steph a comporre una canzone originale. LANCIA I DADI Dai dei consigli agli ascoltatori a tiri di D20, sia per problemi seri che per domande banali, fai la GM in un gioco di ruolo da tavola e cerca di riconnetterti con un vecchio amico. PRIDE CITTADINO Fai swipe verso destra o sinistra sull'app di incontri usata da Steph e ricorda i bei momenti vissuti ai Pride passati. UNA STANZA TUTTA PER LEI Assisti ai cambiamenti del negozio di dischi a mano mano che passano i mesi e Steph afferma la sua personalità, e scopri segreti e angoli sorprendenti mentre lo esplori. UNA NUOVA COLONNA SONORA I successi emozionanti di Girl in Red, Alt-J, Portugal, The Man, Foals, Hayley Kiyoko, Maribou State e altro ancora danno il tono all'avventura di Steph. Per giocare con questo contenuto è necessario avere il gioco base Life is Strange: True Colors. La storia bonus "Wavelengths" uscirà dopo Life is Strange: True Colors.