Life is Strange: Double Exposure
Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa. Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Questo non funziona, ma al suo posto Max apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l'assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà. Grazie al suo nuovo potere con cui riesce a passare da una sequenza temporale all'altra, Max riuscirà a risolvere ed evitare lo stesso omicidio? UNA RAGAZZA ORDINARIA CON UN POTERE STRAORDINARIO Max si ritrova coinvolta in un elettrizzante giallo sovrannaturale, con ancora più pericoli che mai! ESPLORA DUE SEQUENZE TEMPORALI Cerca degli alleati e indaga sui sospetti in due realtà diverse, mentre cambi il corso di entrambe le sequenze temporali con delle scelte difficili da dimenticare. UNA CORSA CONTRO IL TEMPO Un insistente detective non perde mai di vista Max, che con ogni indizio scoperto è sempre più vicina a rivelare l'assassinə di Safi. Max riuscirà a cavarsela abbastanza a lungo per fare l'impossibile? DECIDI IL DESTINO DELLA CALEDON Esplora due versioni di un dinamico campus universitario, ognuna ricolma di indizi, segreti e decisioni difficili. UNA COLONNA SONORA ESCLUSIVA Un'incredibile colonna sonora originale, delle nuove canzoni e degli emozionanti brani con licenza!