Life is Strange 2 - Episodio 3
Dopo la loro fuga da Beaver Creek, Sean e Daniel continuano il loro pericoloso viaggio verso il Messico. In questo episodio i fratelli ritrovano Cassidy e Finn nel cuore di una foresta della California, fanno amicizia con una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società e cercano di raccimolare i soldi necessari per continuare il loro viaggio lavorando in una piantagione illegale. Le nuove amicizie creeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Quando la tensione sale, riusciranno a rimanere uniti? * Per giocare, è necessario avere l'Episodio 1 di Life is Strange 2. - Ti consigliamo di acquistare e giocare agli episodi in ordine per un'esperienza di gioco ottimale. - Gli Episodi da 2 a 5 possono essere acquistati individualmente alla loro uscita.