Lethal League
Lethal League è un gioco di combattimenti competitivo. Per vincere, lancia una palla antigravità in faccia all'avversario. A ogni colpo, la palla diventa sempre più veloce, fino a raggiungere un'accelerazione esplosiva. Gioca in locale od online. Caratteristiche: - Fino a 4 giocatori: Divertiti in locale od online fino a 4 giocatori in modalità Tutti contro Tutti, Squadra o Centri. - Multigiocatore online: Invita gli amici in una Partita privata o gettati in una Partita veloce. - Facile da capire, difficile da padroneggiare: Impara a sfruttare schiacciate, smorzate, parate e abilità speciali. Personaggi urbani: Dal folle Candyman, fino al coccodrillo cyborg Latch, ogni personaggio ha stile di gioco e abilità unici. Modalità Sfida: Batti una serie di avversari in combattimenti stile arcade, fino al potentissimo boss finale. Musica incredibile: Colonna sonora composta da brani big-beat, hip-hop e house ed eseguita da artisti del calibro di Grillo, Bignic, Dr. Lazer e molti altri!