Lesson Learned
Aiutate Frank a viaggiare nella storia in questo approccio unico al genere tower defense. Entrate in un bizzarro mondo ad occhi aperti in modalità cooperativa o in solitaria. Raccogliete risorse, ottieni alleati, costruisci torri e respingi ondate di nemici unici. Affronta un'orda di cavernicoli, una legione di soldati francesi o cavalieri medievali. Libera i tuoi compagni di classe per espandere i tuoi servitori e usa il loro aiuto per uscire da questo sonno svolazzante. CLASSIC TOWER DEFENSE Dove ci sono torri, ci devono essere ondate di nemici! Viaggia attraverso sei diversi periodi storici. Sul tuo cammino, incontrerai grandi guerrieri e condottieri che hanno scritto sulle pagine della storia, naturalmente in forma leggermente modificata. Questo mondo è pieno di creature strane e demoniache. TORRI, POTENZIAMENTI E MINIONI Raccogli risorse come legno e pietra per costruire e potenziare le torri difensive. Oltre alla fionda, saranno la tua principale difesa contro gli avversari. Utilizza i tuoi aiutanti in battaglia, assegnando loro compiti semplici e difendi la tua base! MODALITÀ DI GIOCO CO-OP E SINGLE-PLAYER Affronta questa straordinaria avventura in questo pazzo mondo da solo o con un gruppo di amici.