L'era dell'infamia: aggiunta Ricercati
Gioca con il Cavaliere Oscuro nel pacchetto di aggiunta Ricercati "L'era dell'infamia" e affronta i più pericolosi super-criminali mentre il caos continua a regnare sovrano per le strade di Gotham City. Questo pacchetto include 4 diverse missioni Ricercati con nuove storie riguardanti Ra’s Al Ghul, il Cappellaio Matto, Killer Croc e Mr. Freeze.