LEGO Marvel Super Heroes Demo
Gioca nel ruolo di Hulk, Iron Man e l'Uomo Ragno per sconfiggere l’Uomo Sabbia e Abominio, che hanno preso il controllo della Grand Central Station. Sfrutta i raggi repulsori e i missili di Iron Man, l'intuito da ragno e le ragnatele dell’Uomo Ragno e SPACCA, SPACCA, SPACCA con Hulk!