Il Crociato Mascherato e i supereroi dell'universo DC Comics uniscono le forze e partono per lo spazio nel tentativo di evitare che il malefico Brainiac distrugga la Terra. Col potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac rimpicciolisce i mondi per poi inserirli nella sua collezione di città miniaturizzate provenienti da ogni angolo dell'universo. Supereroi e malfattori partono insieme alla volta dei mondi della Lanterna per sottrarne gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.