Leggende di Avatar
Tu sei l'Avatar, l'incarnazione della luce e della pace, ora arrivato in Minecraft! Padroneggia tutti e quattro gli elementi e impara nuove abilità dalla squadra Avatar e dalla squadra Korra. Incontra Katara, Zuko e gli altri mentre completi le missioni, esplori tutte e quattro le nazioni della serie di successo e sfoghi il tuo dominatore interiore con le skin dei tuoi personaggi preferiti.