Legends BMX
Puro flusso e adrenalina! LEGENDS BMX è un gioco energico ed esilarante creato per gli appassionati di sport estremi! Sfreccia con la tua BMX in una varietà di parchi e scenari progettati per permetterti di eseguire incredibili trick. Semplice e intuitivo Meccaniche facili da apprendere e comandi intuitivi assicurano un'ampia gamma di esperienze e divertimento. Raggiungi obiettivi raggiungibili mentre ti lanci su rampe e verticali, eseguendo trick spettacolari. Esplora più parchi con una varietà di rampe, superfici e verticali in ambienti semi-realistici. Raggiungete la grandezza e salite in cima alle classifiche! Correre e sfidare se stessi Muoviti liberamente, eseguendo innumerevoli trick e linee per accumulare punti enormi in diversi parchi e scenari. Tentate le acrobazie più selvagge con il nostro sistema analogico monodirezionale. Dopo la prima acrobazia, inizia la Trick Line, che registra ogni ulteriore trick e combo, aggiungendo punti extra finché il pilota non si distrugge o si ferma. Il punteggio totale della linea di acrobazie viene quindi aggiunto al conteggio complessivo. Competizioni e personalizzazione Eseguite decine di trick, ognuno con variazioni di Spin, Flips, Manual e Grind. Scalate le classifiche globali con i vostri migliori punteggi. Scegliete tra più piloti e moto, ognuno con uno stile e un flusso unici. Cartoon e realistico LEGENDS BMX combina un carismatico stile cartoon 3D con parchi semi-realistici, ambienti coinvolgenti e VFX di grande impatto. Una telecamera isometrica dinamica segue il pilota senza soluzione di continuità, esaltando il brivido della corsa, della fluidità e dell'esecuzione di incredibili trick. Feedback sul gioco Per amplificare l'esperienza di gioco, LEGENDS BMX è dotato di coinvolgenti VFX, tra cui effetti bici, scintille di grind, slittamenti, scie di polvere, effetti telecamera, piccole particelle, scie di pompaggio e altro ancora.