Legendary Heroes
La più grande battaglia di tutti i tempi è iniziata. Eroi di tutti gli universi sono stati convocati per mostrare il loro potere e dimostrare quale squadra è la migliore! Legendary Heroes è un gioco di ruolo/strategia in tempo reale con elementi MOBA. Proteggi le tue torri e schiaccia i tuoi avversari! Gioca con 10 diversi eroi, ognuno con 4 abilità speciali. Guadagna XP, potenzia i tuoi poteri e diventa più forte, più veloce e più resistente. Partite veloci e intense in 30 mappe diverse che offrono sfide uniche per tutti i giocatori, veterani o principianti.