Legend Bowl
LEGEND BOWL vi riporta ai giorni di gloria dei giochi di calcio in stile pixel del passato! Godetevi un ibrido di football in stile arcade e aspetti di simulazione dentro e fuori dal campo. Personalizzate completamente giocatori e squadre per creare una varietà infinita nella vostra lega. Scendi in campo, dove i controlli basati sulla simulazione e le meccaniche di gioco impegnative portano la battaglia a casa tua! Legend Bowl include la modalità Esibizione, la modalità Torneo, la modalità Franchigia, la modalità Campo di allenamento e una marea di opzioni di personalizzazione. Riuscirete a raggiungere la vetta del Legend Bowl? Scegliete una delle 32 squadre uniche del campionato, ognuna con giocatori unici con statistiche, abilità e necessità proprie. Entrate subito in partita con le partite di esibizione, oppure vivete la vita di un manager di una franchigia nella modalità franchigia! Create il vostro allenatore, iscrivetevi con una squadra e gestite il vostro team attraverso un calendario completo di 17 settimane. Gestite le strutture del vostro stadio, i roster della squadra e le esigenze dei giocatori, e affrontate le critiche della stampa. C'è anche un'intera off-season in cui potrete portare la vostra squadra attraverso i ritiri, la free agency, la progressione dei giocatori e un draft completo di 7 turni. C'è anche una modalità torneo per chi vuole solo azione costante! Amate la creatività? In LEGEND BOWL potete personalizzare completamente giocatori, allenatori e squadre per ricreare il vostro campionato personale. Scegliete tra un'ampia gamma di acconciature, volti, visiere, orecchini, cappelli, fasce, guanti e molto altro ancora per costruire una squadra unica nel suo genere. Modificate i vostri roster e costruite una squadra leggendaria usando la velocità, l'agilità, l'accelerazione e altro ancora per farvi strada sulla griglia di gioco! Inoltre, LEGEND BOWL dispone di un sistema meteorologico realistico. Si può giocare con tempo sereno, nuvoloso, pioggia e neve. Fate attenzione a non essere colpiti da un fulmine! E non è tutto: il gioco supporta anche il multiplayer da tavolo per un massimo di 4 giocatori! Fate un testa a testa con i vostri amici o dividetevi le responsabilità e il controllo sul campo.