Left 4 Dead Weapons
Per rendere omaggio al fantastico sparatutto cooperativo zombi di Valve, abbiamo ricreato tre iconiche armi di Left 4 Dead 2 in Dying Light. Vogliamo farle provare a tutti, quindi non dovrete spendere un centesimo per averle: basta scaricare il DLC gratuito e riceverete tre nuovi progetti con cui creare subito Chitarra elettrica, Padella e Mazza da golf. Scaricate subito il pacchetto armi di Left 4 Dead 2 e divertitevi suonando riff devastanti, servendo letali piatti del giorno e migliorando il vostro swing!