L'ANELLO MANCANTE
Dopo essere stato torturato dagli uomini della Belltower, che hanno disattivato i suoi potenziamenti, Adam Jensen può fare affidamento solo sulle sue doti innate per fuggire da un mercantile diretto verso una meta ignota. Mentre combatte sulla nave, scopre un nuovo, inaspettato retroscena della cospirazione globale. Vesti i panni di Adam e scopri nuovi e misteriosi alleati, sfida nemici senza scrupoli e scopri cosa succede dietro le quinte durante gli eventi chiave di Deus Ex: Human Revolution!