La Squadra
"Un losco figuro si aggira nel penitenziario di Belle Reve e tu nei panni di Deadshot, Deathstroke, Harley Quinn, Capitan Boomerang e altri membri della squadra dovrai acciuffare l'infiltrato prima che i segreti di Amanda Waller e della squadra vengano rivelati. Gioca in modalità storia o gioco libero per sbloccare altri personaggi, veicoli e minikit.