La scomparsa di da Vinci
Dopo la caduta dei Borgia a Roma, Leonardo da Vinci viene rapito dai membri di un culto segreto votato alla trasformazione dell'umanità. Ezio dovrà intraprendere un'appassionante ricerca per recuperare alcuni dipinti rubati e trovare Leonardo prima che sia troppo tardi, scoprendo due luoghi inediti e due nuove funzioni di gioco strada facendo. L'espansione multigiocatore è la maggiore uscita finora, con una nuova mappa, quattro nuovi personaggi e due nuove modalità di gioco. La mappa, Alambra, prevede aree su più livelli al chiuso e all'aperto, perfette per consentire ai predatori di confondersi fra la folla e colpire le prede. I nuovi quattro personaggi presentati sono la Dama Rossa, il cavaliere, il marchese e il reietto. In modalità Scorta, due squadre di quattro giocatori si affrontano per proteggere i propri VIP o assassinare quelli della squadra avversaria. In modalità Assassinio, da sei a otto giocatori si affrontano in una sorta di deathmatch in round da dieci minuti.