LA-MULANA 1 & 2 Bundle
Brandisci la frusta e aguzza l'ingegno! Entra nelle antiche rovine di La-Mulana zeppe di trappole letali, rompicapi avvincenti e mostri efferati che ti impediscono di raggiungere un prestigioso tesoro. Esplora l'ignoto e mettiti alla prova con riflessi fulminei e rompicapi da risolvere. Riuscirai a sopravvivere a prove estenuanti per carpirne i segreti solamente con una frusta e il tuo ingegno?