La disfatta di Desmond
Carica l’Interfaccia dimensionale simultanea e preparati per un nuova avventura in un’ala sconosciuta del castello Quadwrangle. Ritrova Desmond, l’uccellino meccanico, come non l’hai mai visto prima in una serie di enigmi ancora più complessi! Scarica subito “La disfatta di Desmond” e lanciati in ore e ore di puzzle interdimensionali!