Knight's Quest (Windows)
Intraprendi un viaggio eroico in Knight's Quest, un platform 2D ambientato in un mondo avvolto dalle tenebre. Gioca nei panni di un valoroso cavaliere deciso a riconquistare antiche rovine e sconfiggere nemici mostruosi. Esplora & Conquista 10 livelli artigianali con difficoltà crescente Zone segrete e chiavi che sbloccano nuovi percorsi Combattimento & Movimento Attacchi corpo a corpo e aerei Rotola per evitare trappole e nemici Padroneggia la Sfida Salti di precisione Colpi a tempo Gameplay basato sui riflessi Riuscirai a riportare la luce in un regno infranto?