Knightin'+
Unisciti al coraggioso Sir Lootalot nella sua epica ricerca in questa piccola avventura. Esplora e combatti lungo la tua strada attraverso i quattro pericolosi torrioni pieni di pericolose trappole, infidi enigmi e artefatti magici. Sopravvivi a tutti e quattro i torrioni sbloccando nuove abilità e oggetti che possono aiutare Sir Lootalot a conquistare i suoi nemici. Knightin'+ è un classico gioco d'avventura ispirato a molti degli incredibili capolavori degli anni '90. Caratteristiche: * Gioco d'avventura classico * Storia ironica (da non prendere assolutamente sul serio) * Grafica elegante in pixel art * Ritmo di un’orecchiabile colonna sonora originale durante l'esplorazione!