Knight Quest: Goblins Raid
Indossa la tua armatura, impugna la spada e preparati ad affrontare ciò che nessun cavaliere sano di mente vorrebbe: goblin rumorosi, trappole mortali e piattaforme che sembrano avere una volontà propria. In Knight Quest, sei l’eroe di cui il regno ha assolutamente bisogno – anche se nessuno ti ha detto quanto sarebbe stata difficile questa missione. Esplora fitte foreste, caverne oscure e situazioni disperate, il tutto in splendidi scenari 2D pieni d’azione e pericolo. Salta, rotola, combatti e urla dentro di te mentre cerchi di sopravvivere a spuntoni affilati, rocce che cadono dal cielo e goblin che sembrano fare crossfit. Raccogli monete Sconfiggi goblin Evita le trappole (o no, se sei bravo) Ogni livello porta nuove sfide e risate nervose. Sei pronto a provarci? Solo i più veloci, coraggiosi e testardi riusciranno a riportare la pace e tornare a casa da veri eroi – o almeno tutti interi.