Knee Deep
Quando un attore fallito si impicca sul posto, un riflettore viene puntato su Cypress Knee, cittadina sperduta della Florida. Knee Deep è un thriller poliziesco in cui ogni scelta è importante mentre investighi questo misterioso suicidio. Il tuo schermo diventa un palcoscenico mentre investighi in qualità di tre personaggi distinti: Romana Teague, blogger sfacciata, Jack Bellet, giornalista locale squattrinato, e K.C. Gaddis, investigatore privato cinico. Usa le tue abilità di osservazione, deduzione, e intelligenza per alzare il sipario e svelare la vera storia dietro questa cospirazione della palude. Prova una realtà magica in cui i personaggi vengono trasportati tra le scene, le parti del set vengono spostate in posizione, e la musica aleggia dalla buca dell'orchestra. Knee Deep riguarda i personaggi, la narrazione, e il melodramma della palude della Florida.