Kitties Solitaire
Rilassati con il gioco di carte più accogliente sulla tua console! Kitties Solitaire avvolge la classica esperienza del TriPeaks Solitaire in un mondo adorabile popolato da gatti giocherelloni, colori caldi e affascinanti compagni felini. Elimina le pile una carta alla volta in questa avventura di solitario rilassante ma infinitamente coinvolgente. Con 340 livelli realizzati a mano, ogni sessione offre una nuova sfida — e un nuovo motivo per continuare a muovere quelle zampe. Caratteristiche: TriPeaks Solitaire completo — Padroneggia l’amato sistema di gioco con le carte, facile da imparare e appagante da perfezionare. 340 livelli — Una vasta raccolta pensata per farti giocare per ore e ore. Disposizioni delle carte uniche — I design dei tabelloni, vari e creativi, assicurano che nessun livello sia uguale all’altro, garantendo un coinvolgimento a lungo termine. Fluido e reattivo — Goditi animazioni fluide e comandi precisi che rendono ogni mossa un vero piacere. Annulla e ricompense — Ripensa la tua strategia con il pratico sistema di annullamento e raccogli ricompense man mano che raggiungi ogni vetta. Che tu sia un veterano del solitario o semplicemente ami i gattini carini, Kitties Solitaire è il modo “miagol-perfetto” per rilassarti. Distribuisci le carte e lascia che il divertimento abbia inizio!