Kit garage Terra 2
Aggiungi più opzioni di personalizzazione al set veicoli Terra e dimostra la forza militare della Terra alle colonie. Il pacchetto include due nuove skin auto (da usare su tutti i veicoli Terra), un set di cerchioni aggiuntivi e 3 nuovi adesivi da usare sui veicoli Terra.