Kit garage Pariah
Aggiungi più opzioni di personalizzazione al set veicoli Pariah, così gli avversari tremeranno al cospetto dei Junkers of Jahtra. Il pacchetto include un set di cerchioni addizionale e 3 nuovi adesivi da usare sui veicoli Pariah.