Kit garage Pariah 2
Aggiungi più opzioni di personalizzazione al set veicoli Pariah, così gli avversari tremeranno al cospetto dei Junkers of Jahtra. Il pacchetto include una nuova skin auto (da usare su tutti i veicoli Pariah), un set di cerchioni aggiuntivi e 3 nuovi adesivi da usare sui veicoli Pariah.