Kit garage Nyvoss
Aggiungi più opzioni di personalizzazione al set veicoli Nyvoss per rendere le tue auto ancora più competitive sull'asfalto. Il pacchetto include una nuova skin auto (da usare su tutti i veicoli Nyvoss), un set di cerchioni aggiuntivi e 3 nuovi adesivi da usare sui veicoli Nyvoss.