Kit Comando Infinity
Kit consigliato per personale Spartan IV assegnato a operazioni che prevedono un primo contatto con forze ostili con possibile scontro. Include la skin corazza Recluta "Primo", la skin arma "Primo", l' elmetto Scanner, l'elmetto Strider e l'emblema "Primo".