Kit boost
Potenzia le prestazioni del tuo mezzo con il Kit boost! Questo kit contiene 3 Boost che possono essere equipaggiati prima di una gara e usati per aumentare la velocità, attaccare i nemici e proteggere il mezzo. Parti in vantaggio! Il Kit boost include almeno 1 Boost raro. NOTA: I BOOST POSSONO ESSERE USATI UNA SOLA VOLTA.