Kingdom of Aurelia: Mystery of the Poisoned Dagger
Perché la principessa Aurora è stata avvelenata? Si riprenderà? Quali segreti nasconde questo curioso amuleto? Entra nel magico mondo di Aurelia, risolvi enigmi da brivido e trova le risposte! In questo viaggio sorprendente incontrerai molte persone misteriose. Ma fai attenzione, perché non ci si può fidare di tutti ... Esplora questo affascinante mondo steampunk, animato da musiche meravigliose e da una grafica realizzata a mano, e svela la rete di segreti che circonda la famiglia reale.