KINGDOM HEARTS Melody of Memory DEMO Version (International)
Prova la versione dimostrativa del primo gioco musicale della serie di KINGDOM HEARTS! Senti la musica di KINGDOM HEARTS come non hai mai fatto in precedenza! Melody of Memory offre più di 20 personaggi, oltre 140 canzoni e una modalità multigiocatore online. Vesti i panni di volti famigliari della serie di KINGDOM HEARTS, inclusi alcuni personaggi ospiti della Disney che appariranno per darti una mano. Divertiti con una collezione enorme di brani dalle serie di KINGDOM HEARTS e della Disney, con oltre 140 canzoni tra cui scegliere. Tuffati in un meraviglioso gioco musicale con melodie indimenticabili in questo viaggio imperdibile! Questa versione dimostrativa include quattro Battaglie musicali sul campo e due Scenari musicali in cooperativa, per un totale di sei canzoni da giocare. I dati di gioco e i punteggi non saranno salvati.