KINGDOM HEARTS Ⅲ DEMO Version
ILa demo dell’ultimo capitolo della serie KINGDOM HEARTS. Dopo aver scoperto che dietro le loro vicissitudini c’è il Maestro Xehanort, il cui obiettivo è far scoppiare un’altra Guerra del Keyblade, Sora e i suoi amici cercano ancora i sette guardiani della luce capaci di opporsi all’oscurità. Re Topolino e Riku devono ancora trovare i veterani del Keyblade scomparsi, mentre Sora, Paperino e Pippo cominciano un nuovo viaggio che li porterà in molti mondi Disney in cerca della chiave che ripristina i cuori. Con la saggezza e la maturità acquisite nel corso delle sue molte avventure, Sora dovrà affrontare la più grande sfida che gli sia mai capitata. Per la prima volta in KINGDOM HEARTS III, Sora visiterà i mondi Pixar e anche nuovi eccitanti universi Disney che faranno da teatro a una nuova, epica e coinvolgente storia. Il sistema di battaglia tocca nuove vette tecniche e strategiche con un’azione emozionante, incredibili giostre da parco di divertimenti e delle spettacolari mosse in collaborazione con i famosissimi personaggi Disney amati da tutti. KINGDOM HEARTS ispira e intrattiene come nessun altro prodotto mai visto prima. Non perdetevi questo nuovissimo episodio. (La demo include due storie: una che va dal filmato iniziale del gioco fino all’inizio de “L’Olimpo”, e una che copre la prima metà dell’avventura ne “La scatola dei giocattoli”. I salvataggi della prima storia possono essere trasferiti alla versione completa del gioco.)