King Leo
Sei il re della foresta e ti tocca lottare per difendere il maestoso territorio che costituisce il tuo regno. Supera gli ostacoli, combatti e manda via i tuoi avversari con la coda tra le gambe. Annientali con il tuo ruggito! Esplora questo divertente platform carico di azione insieme al coraggioso re Leo e vivi ore di divertimento!