King Arthur: Knight's Tale - Painted Devils
Questo nuovo DLC per King Arthur: Knight's Tale include: - Nuove mappe schermaglia: Sfida le tue abilità tattiche e sconfiggi una misteriosa tribù di Pitti in dieci mappe schermaglia opzionali dal design unico. - Cinque livelli di difficoltà: Completate le mappe schermaglia a difficoltà Facile, Normale, Moderata, Difficile o Molto Difficile. - Nuovo obiettivo: Ottenete 35 punteggi di schermaglia per sbloccare un nuovo risultato.