Killer Chambers
Per ottenere la Corona del Re e salvare il regno, Brave Lord dovrà affrontare lo spettrale Lord Grave e superare le mortali stanze del Palazzo Reale, ferocemente protette da innumerevoli trappole. Killer Chambers è un ibrido tra un platform e un gioco di memoria. Bisogna sopravvivere in piccole stanze piene di trappole fino a quando la sabbia nella clessidra non sarà finita. Fai attenzione! Anche se vieni colpito solo una volta sei morto! Riuscirai a resistere a uno spietato bullet-hell in uno spazio ristretto? Niente è lasciato al caso, ogni schema di trappole è stato creato per essere impegnativo ma divertente da risolvere, non basterà avere riflessi rapidi per sopravvivere. Armati di masochistica perseveranza e di buona memoria (soprattutto muscolare), la Corona del Re ti aspetta!