Khemri
Più di 8000 anni fa, i Khemri hanno disputato i primi incontri di Blood Bowl contro gli Slann. Con il rilancio del gioco, era inevitabile che questi antichi giocatori sarebbero tornati. Essere morti ha i suoi vantaggi: non solo possiedono l'abilità Rigenerazione, ma grazie ad alcuni arcani oggetti presi dalle tombe dei morti, alcuni giocatori Khemri hanno anche Bloccare e Passare. Questo significa che i Khemri surclassano le altre squadre dei Non-morti quando passano la palla poiché possono correre e passare quasi come gli altri giocatori delle razze viventi. Avere qualche giocatore più veloce che può passare e correre con la palla ha i suoi vantaggi ma non se i suoi compagni di squadra non sono alla loro altezza. Con il grosso della squadra composta da Scheletri zoppicanti e Mummie lente, il coach Khemri ha bisogno di tutti i suoi secoli di esperienza per non perdere i suoi giocatori migliori durante la partita.