KAUIL’S TREASURE
Kauil’s Treasure è un nuovo giocatore singolo gioco di avventura-puzzle in cui, il padre di una ragazza di nome Sophie, necessario trovare la figlia prima degli orrori dietro Tesoro di Kauil prima trovarlo. Così, dovrete risolvere i puzzle più difficili, evitare le anime marci corrotti dal Kauil, e utilizzare la frusta per raggiungere i luoghi più pericolosi e salvare sua figlia. Hai quello che serve per trovare il più importante tesoro della vostra vita? le competenze del Dott Goodfall includono muoversi e saltare, utilizzando la frusta per raggiungere altri luoghi e l'attivazione di alcuni meccanismi. Egli può anche raccogliere, goccia, lanciare e bruciare alcuni oggetti. Durante il gioco, il vostro obiettivo principale sarà quello di trovare la strada per il livello successivo. Per questo, dovrete risolvere enigmi e usare la frusta. Il vostro obiettivo finale è trovare tua figlia prima che sia troppo tardi.