Kanda perduto 2
Dopo il suo scontro con Ryu, Asura viene sfidato da Akuma, il lottatore alla ricerca del primato supremo. Si scontrano in una battaglia feroce che li porta entrambi a trasformarsi: Akuma in Oni e Asura in Mantra Asura. Nessuno sa fino a dove saranno capaci di spingersi contro ogni limite umano.I personaggi di questo kānda hanno le vocisolo in giapponese.