Kanda perduto 1
Uno dei più grandi guerrieri del mondo appare davnti ad Asura... Il suo nome è Ryu. Questo affronta Asura in una sfida piena di colpi di scena, ma poi Ryu viene consumato dal Satsui no Hado...I personaggi di questo kānda hanno le vocisolo in giapponese.