Kanda 15.5
Dopo aver perso se stesso nella sua ira, Asura affronta il suo eterno rivale, Yasha. Nel bel mezzo della loro battaglia, Yasha scopre un nuovo potere dentro di sè. È in questo momento che decide di portare avanti il Fine Ultimo in modo diverso, attraverso questo nuovo potere. Ma prima che possa farlo, deve confrontarsi con il capo delle Sette Divinità. Non perdere questo kanda completamente animato che rivela lo sprezzo di Yasha tra il kanda 15 e il 16!