Kanda 11.5
Asura riesce a fatica a sconfiggere il suo ex mentore in una battaglia epica. Lo scontro fra allievo e maestro ha turbato il pianeta che si risveglia con un mare infinito di Gohma. Quando Asura capisce che si stanno dirigendo verso un villaggio vicino, va nella loro direzione... Non perdere questo kanda completamente animato che rivela la misteriosa esplosione tra il kanda 11 e il 12!