Kan-Ra
L'ascesa di Kan-Ra! Liberato per errore dalla Ultratech, lo stregone affronta chiunque osi sfidarlo ricorrendo alla magia oscura e a temibili malefici. Personaggio controllabile in Killer Instinct.