Kalinur
Kalinur è un metroidvania retrò pieno di azione e avventura! Esplora un castello per trovare e sconfiggere il terribile mago Kalinur, che ha usato il suo potere per lasciare il regno in uno stato di oscurità e sofferenza. Durante l'avventura dovrete affrontare grandi sfide e ricompense per riportare la pace nel regno.