Kaji Character Pack
L’anima libera della strada — incontra Kaji sul campo! Questo pacchetto include: - Personaggio — Kaji - Biglietto Scatola di Crescita Kaji ×5 *Una volta acquistato, il pacchetto non è rimborsabile, poiché contiene oggetti in-game usa e getta / non recuperabili. *Dopo l’acquisto, il pacchetto verrà inviato alla casella messaggi. *Se possiedi già Kaji, verrà convertito in una certa quantità di punti. *Dopo l’acquisto, non potrai acquistare il DLC Pacchetto Efficiente/Leggendario di Kaji. *I componenti e la vendita del pacchetto possono essere modificati o terminati senza preavviso.